giovedì 16 ottobre 2014

World Happy



Ciao a tutti!!!
Eccomi sono di nuovo qui con voi!!!
Bhe' vi sarete accorti che io adoro le tag, le trovo bellissime e molto versatili ...io le adoro sopratutto
come segnalibro .
Così ho deciso per il mio nuovo post di fare un'altra tag....ahahahh
I colori scelti sono azzurro e carta kraft, una combinazione che io adoro.
I timbri del cuore e della scritta sono di Hero Arts, ho usato diverse fustelle, e messo delle roselline
e dei fiorellini fatti a mano e ho fatto delle finte cuciture.
Per abbellire ho messo un nastro con dei cuori, una charm a cuoricino e strass.
Spero come sempre che sia di vostro gradimento!!!
Vi auguro una bellissima giornata..... a prestissimo !!!
Hugs Tiziana 

Materiali usati:
Tampone Hero Arts shadow Mid-tone
Set timbri Clings Hearts trio
Set timbri Note book Good Luck
Abbellimenti: nastro,fiori e rose,strass,charm,die 

2 commenti:

  1. Tinte soft e cuori che parlano di te. Elegant card... elegant Tiziana!!
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
  2. Grazieeee Lallina per me Lallina....<3

    RispondiElimina