giovedì 9 ottobre 2014

Un' allegra città autunnale Hero Arts


Buongiorno amiche ed amici di io timbro..

Oggi vi faccio vedere un' allegra città autunnale.
Adoro i colori di autunno!
E pensavo che anche i palazzi dovrebbero essere così colorati.
La immaginate una città così?
Be, sulla carta non è difficile...

Questo è un timbro sul legno con tante possibilità.
Ho timbrato il timbro con inchiostro nero ( memento tuxedo black ) 
sulla carta Perfect Colouring Paper e poi 
ho scelto dei colori  copic che abbinavano bene con la carta a righe.

Le carte usate vengono del blocchetto Carte Postale di Hero Arts.

Poi negli angoli ho aggiunto delle fustelle di tipo "filmstrip",
Sulla carta ho timbrato delle scritte con l'inchiostro raspberry jam .

Qualche bottoncino e il biglietto è pronto.

Ovviamente ho messo i link al negozio IO TIMBRO qui sotto;

fustelle film pair fancy die
carta Heroarts carte postale

copic:

E 07, E 08, E 09, E 23, E 25, BG 11, BG 15, R 37, R 39, 
G 14, G 16, G 19, T 1, T 3, T 5, YR 14, YR 15, YR 21, YR 23, YR 24

Vi auguro buone giornate creative,
e buon shopping da  IO TIMBRO
a presto...



2 commenti:

  1. Wat heb je dat mooi gekleurd. Eens wat anders dan een popje, groet Diny

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dank je wel !! Het ie een hele leuke stempel om te kleuren!

      Elimina