giovedì 2 ottobre 2014

Tanti cuori per Hero Arts


Ciao a tutte!!!
Oggi sono qui per farvi vedere la mia card con tanti cuoricini Hero Arts.
Chi mi conosce sa' che sono una romanticona e i cuori sono tra i miei timbri preferiti, così
ho pensato a questa card ,con una bustina fatta a mano molto semplice e ricca di cuori.
Poi ho abbellito con nastri, delle fustelle  e una scritta sempre di Hero.
Questa è una card versatile da regalare, la possiamo regalare alla nostra migliore amica,
per un compleanno anche della nostra amata mamma e perchè no per nostro marito che amiamo tanto.
Vi saluto e vi auguro una bellissima giornata....a presto!!!
Hugs Tiziana
Materiali usati:
Tampone Hero arts shadow Mid -tone
Set timbri Clings Hearts trio
Abbellimenti: nastri, bottoni, twine,die 

Nessun commento:

Posta un commento