giovedì 30 ottobre 2014

La chiave per aprire il mio cuore




Ciao a tutti !!!!
E' di nuovo giovedì e sono molto felice di essere qui con voi...
Anche oggi continuo a farvi vedere le mie tag in stile shabby  chic che sapete già che io adoro.
La  tag di oggi ha i cuori timbrati e tagliati, poi ci sono le scritte ,in puro stile shabby .
C'è anche un coupon sotto ai cuori.
Infine per abbellire il tutto ho aggiunto un centrino di carta,strass, una farfallina, un fiore, 
 degli abbellimenti di metallo,
merletto e nastro.
Dimenticavo ho usato carta kraft  che ho timbrato con delle scritte e delle carte miste rosa .
Spero che sono stata di aiuto per inspirarvi........
Vi auguro una bellissima giornata...... a prestissimo
Hugs Tiziana

Materiali usati:
Tampone Hero Arts Mid-tone
Set timbri Note book Good Luch
Set timbri Clings Hearts tris
Timbro di legno Hero Arts
Abbellimenti: Merletto,nastro,fiore,abbellimenti in metallo,centrino di carta,strass e finte cuciture.

Nessun commento:

Posta un commento