giovedì 23 ottobre 2014

Festa con washi tape, fustelle e timbri!


Ciao a tutti,

Oggi ho preparato un biglietto da compleanno per voi,
usando washi tape (MT), fustelle e timbri di Hero Arts.

Come base ho usato un biglietto con la busta coordinata di Hero Arts.
Poi ho messo un foglio "oro" come sfondo.


Al centro ho usato due bandierine con le scritte happy birthday ( friendly flags ),
dopo averli timbrati sulla carta ho lasciato un bordino bianco intorno.
Sopra il bordo bianco ho aggiunto il washi tape .

Un fiocco di nastro e il fiore ( 3 dotted flowers ) 
timbrato sulla carta e coperto con washi tape,
come centro ho messo una perla.


Ai lati si trovano i "bimbi" ( life of the party cutouts ), 
Qui ho usato due set di fustelle ( long & cute tags e film pair ).

La cornice stile dia positiva 
l'ho fatta con la carta bianca e l'ho coperta con il washi tape (MT)
poi l'ho tagliata con la fustella.
Così abbiamo creato una bella carta decorata!

Al centro ho usato la carta bianca senza coprirla con il washi tape.
Il timbro è stato timbrato con inchiostro memento nero ( tuxedo black ).
I bordi dal centro sono stati "sporcati" con l'inchiostro viola.

Nei buchetti della diapositiva ho messo dei brads oro.

Sotto la diapositiva ho messo il tag piccolo.
E una striscia di washi tape, dopo averla messa sulla carta bianca
ho usato un paper crimper per creare l'effetto ondulato 



La festa può iniziare!!

Un abbraccio 
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento