giovedì 18 settembre 2014

Una tag arancio





Ciao a tutte!!!
Oggi vi voglio mostrare un'altra tag, sarà che io amo le tag !!!
Visto la stagione autunnale ho pensato di usare l'arancio come colore principale.
Il timbro è un dandelion di Hero arts che ho embossato con l'oro, ho aggiunto scritte
e timbri postali per creare il fondo.
Ho usato una carta a pois e aggiunto per abbellire dei fiori ,sempre di hero arts che 
trovo bellissimi.
Poi ho messo dei bottoni, del merletto, del nastro e del twine.
Ho fatto una bandierina con una scritta hero che ho embossato.
Spero che state tutte bene e che il rientro dei vostri bimbi sia stato bellissimo!!!
Al prossimo post..
Hugs Tiziana

Materiale usato:
Tamponi Hero arts Shadow Black e Mid-tone
Timbro di legno Dandelion Hero arts
Set Timbri Clear sweet threads
Polvere da embossing oro
Abbellimenti: Bottoni,merletto,fiori,twine

Nessun commento:

Posta un commento