giovedì 11 settembre 2014

Un biglietto elegante con fiore


Buongiorno..
Oggi ho un biglietto elegante per voi.

Ho timbrato il bellissimo fiore ( che è un timbro di gomma sul legno )
sulla carta Perfect Colouring Paper 
con inchiostro memento nero ( tuxedo black ),
poi ho colorato il fiore con pochi copics*.
( * RV 02, RV 04, RV 09, G 21, G 24 )

Il rettangolo e la cornice sono stati tagliati con delle fustelle di Nellie Snellen.
I bordi ho decorato con un timbro trasparente usando l'inchiostro verde.

Come base ho usato un  biglietto rosa, 
 ho usato lo stesso set di timbri trasparente 
( questa volta ho usato due colori d' inchiostri  )
per creare lo sfondo. 

Adoro usare i timbri sopra la carta tinta unita, un modo divertente di creare la carta decorata.

Ho usato i seguenti prodotti Hero Arts:


Altri prodotti:
Perfect colouring paper
memento ink tuxedo black
Copics

Spero che vi piace.. 

A presto,
Blankina

Nessun commento:

Posta un commento