giovedì 4 settembre 2014

Compleanno in rosa



Ciao a tutte voi!!!
Oggi sono qui per farvi vedere che un timbro maschile può essere trasformato al femminile...
Sara' che io creo tante card femminili visto che ho due ragazze...ahaahh così ho pensato a questa card!!
Ho scelto un timbro in legno di Hero Arts, ho usato long note card per base e messo della carta glitterata.
Ho colorato con i copic e messo dei glitters sulla scritta.
Ho abbellito il tutto con nastro, un banner con scritte , cuori , bottone e delle mezze perle bianche.
Spero come sempre che vi piaccia.....vi aspetto al prossimo post!!!
Vi auguro una serena e rosea giornata
Hugs Tiziana

Materiali usati:
Inchiostro Shadaw Mid-tone
Long note card Bianca
Stampo in legno
Abbellimenti: Glitters, mezze perle bianche,nastro,benner,cuori 

Nessun commento:

Posta un commento