lunedì 15 settembre 2014

Colori d'autunno !


Ciao, 

Un biglietto nei colori autunnale per voi oggi.
Personalmente adoro i colori marroni caldi.

Questo lavoretto ho preparato per il mio DT di My Besties Germania,
se volete partecipare potete vedere il link sul mio blog .

Ho usato i timbri  e la carta Hero Arts .
La bambina è un timbro digitale di My Besties.


so Thankful  Hero Arts, 
papier Carte Postale Hero Arts
carta Perfect Colouring Paper
molotov haselnuss braun





I puntini intorno alla carta ho fatto con una penna Molotov

 copics :

haut / pelle  : E 0000, E 00, E 11, E 07, E 02
haaren / capelli : E 25, E 29 molotov haselnuss braun
kleidung / vestiti : E 93, E 97, E 99, E 07 white gelpen
schuhe / scarpe  :  E 55, E 57, E 59 white gelpen
blumen / fiori  : E 02, E 07, E 97, E 99
copic multiliner black 0.3 

Hugs Blankina





Nessun commento:

Posta un commento