giovedì 25 settembre 2014

Biglietto nozze d'oro


Un biglietto per le nozze d'oro..
Ci sono dei fortunati che arrivano a questo anniversario importante ,
sempre innamorati uno con l'altro.

I miei nonni avevano celebrati bei 66 anni di matrimonio.

Insomma dedico questo biglietto a tutte le copie nel mondo.

Ho preso della carta bianca perlata ,
ho timbrato i timbri e poi ho aggiunto l'embossing powder oro.

Delle fustelle semplice, tra questi il tag. 



( un foto da vicino )

Il tag si può estrarre, ho preso il piccolo tag di Hero Arts,
sopra ho attaccato un tondino con foampads.
Cosi si incastra dietro il rettangolo centrale.


Spero che vi ho inspirata ..

Ho usato del negozio io timbro

timbri trasparenti  so thankful Hero Arts
timbri trasparenti everyday sayings Hero Arts
polvere da embossing Hero Arts (gold)
fustella Frame cut long and cute tags Hero Arts

A presto...

Hugs Blankina



Nessun commento:

Posta un commento