giovedì 14 agosto 2014

Timbrare stile batik e senza linee


Ciao amanti dei timbri !

Ongi tanto mi diverto a fare dei esperimenti...
Qui ho usato lo stesso timbro in tre modi diversi.

Un timbro è stato timbrato con l'inchiostro colore sabbia, 
poi colorato con i copics.

Un timbro è stato colorato con i copics direttamente sulla gomma 
e poi timbrato sulla carta perfect colouring paper.

L'ultimo timbro ho colorato la gomma con i copics ,
poi spruzzato con l'activator e poi timbrato sulla carta.

Stesso timbro tre effetti diversi.


Ho tagliato i fiori e poi l'ho attaccato con un foampad 
sopra la carta con le righe.

Prodotti usati :
six petals flower ( timbro su gomma ) 
carta perfect colouring paper ( cartoncini )
copic markers
copic activator

Vi piace?

Buon ferragosto..

Hugs Blankina

Nessun commento:

Posta un commento