martedì 5 agosto 2014

Hero Blu...

Ciao a tutti e bentornati sul blog di Io timbro!
Continua la mia guida sui colori degli inchiostri Hero Arts, oggi ci occuperemo dei Blu.


Sono 14 blu in tutto, da sinistra a destra:

- Dye Blue: un blu bello deciso, assomiglia al blu ultramarine per capirci.
- Chalk Cerulean: colore ceruleo con un effetto gesso. Bellissimo!
- Shadow Soft Sky: l'azzuro più chiaro.
- Shadow Mid-Tone Stone Wash: a me fa venire in mente il blu slavato dei jeans.
- Dye Colonial Blue: un blu grigio molto leggero.
- Chalk Splash: è un must have!
- Shadow Soft Pool: come lo dice il suo nome è soft, da provare colore su colore. Un'altro Best seller!
- Shadow Mid-Tone Pool
- Shadow Mid-Tone navy: un altro colore da avere assolutamente.
- Shadow Soft Stone: anche lui è molto chiaro ed ha una leggera punta di grigio.
- Neon Blu: un blu fluorescente.
- Shadow Mid-Tone Tide pool: un bel blu color menta.
- Shadow Mid-Tone Mint Julep: sempre tendente alla menta ma con una punta di verde in più.
- Shadow Mid-Tone Cornflower  


Qua sopra, ho stampato con Lotus Background i vari colori su dei cerchi. 

E qua sotto ho creato una card, ovviamente 
monocromatica e blu.


Ho usato solo 3 blu: il Navy, il Soft Pool e il Cornflower.


Nello sfondo potete vedere il cuore fatto con la fustella tratto dal set Layered Hearts 
e decorato usando il Solo gomma Loop Flower Pattern.

A presto!

Manuela




Nessun commento:

Posta un commento