martedì 19 agosto 2014

Acquerellando...

Buona settimana!

Di solito non uso molto l'acquerello, 
ma dovevo proprio provare i miei nuovi pennarelli della Molotow.
Sono comodissimi da usare con i timbri.


 Il procedimento che ho seguito è molto semplice:
- ho colorato direttamente il timbro con gli Aqua Ink
- ho poi timbrato su carta da acquerello.L'impronta è subito apparsa ben chiara e pulita.
- Una volta asciutta, ho colorato l'interno dell'impronta usando lo stesso colore del contorno.

Ed ecco il risultato!


Ecco la lista dei prodotti usati:

- Set di timbri trasparenti Blossom Art
- Aqua Ink della Molotow: rosa, verde scuro, blu, arancio e giallo.
- Cartoncino e bigliettino Hero arts:  colore Grenadine e Pine.
- Scritta Congratulations


Al prossimo martedì,

Manuela

Nessun commento:

Posta un commento