sabato 30 agosto 2014

Acquarellando con semplicità


I colori dell'estate sono ancora nell'aria
ed in questa card che è all'insegna della pulizia e della semplicità.



Ispirandomi ai tanti bellissimi lavori che si trovano nel web
ho realizzato una card veloce ma di sicuro effetto.
Su carta da acquerello ho prima embossato con polvere clear il timbro "Beautiful Birthday",
successivamente sfumato con i distress (scegliete voi la vostra "colours combo"!),
ho poi appoggiato il timbro "Leaf Cluster" preventivamente spruzzato d'acqua... 
... lasciate agire... et voilà.





 Basta poco per esprimere la nostra energia.
I miei colori dentro e fuori.
A voi non resta che provare, vi assicuro, è facilissimo.
Fate un giro nello shop, munitevi dei materiali adatti... e via al divertimento.

Buon sabato a tutti dalla vostra Eulalia.


4 commenti:

  1. Che Bella! Quanta energia!!!Complimenti!

    RispondiElimina
  2. Grazie Francesca, i colori sono tutti dentro ed intorno a me ;-)
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvana, spero sempre che i miei colori contagino gli altri... che stimolino il desiderio di esprimere il proprio mondo.
    xoxoxo Eulalia

    RispondiElimina