giovedì 24 luglio 2014

Thinking of you



Ciao a tutte!!!
Eccomi qui di nuovo con voi per il mio secondo post.
Oggi vi mostro questa card dove ho usato tante cose bellissime di Hero arts.
Il timbro è di Gorjuss che ho colorato con i copic.
Poi ho usato il mio cuore preferito e insieme ho abbinato questi  fiori che ho 
decorato con dei bottoni. 
Ho scelto un timbro rotondo per mettere all'interno la scritta
 Thinking of you.
Ho usato due inchiostri per le  timbrate uno nero e uno albicocca.
Per abbellire il tutto ho scelto di mettere del  nastro e degli strass, ed infine ho 
fatto le finte cuciture.  
Vi auguro una bellissima giornata .....al prossimo post!!!
Hugs Tiziana

Materiale che ho usato lo trovate qui da Io Timbro:
Timbro di legno Hero Arts
Clings stamp per i cuori
Timbro gomma All Natural Rubber
Timbro clear Easy to Peel Always Sticks
Inchiostro Shadow soft Apricot
Inchiostro Hero Hues Dye Ink Black
Nastro e strass Hero Hues


Nessun commento:

Posta un commento