martedì 22 luglio 2014

Sotto l'ombrello in allegria


Ciao tutte/i,

Mi sono divertita con i dauber oggi.
 Come potete vedere si possono usare i diversi modi.
Ho creato dei pois grandi e ho colorato le righe.

Insomma basta avere un po' di carta tinta unita e un po' di fantasia!

Per primo ho timbrato una parte del timbro con le righe 
con lì'inchiostro nero ( memento tuxedo black ) sulla carta bianca.
Dopo ho passato i dauber per dare un tocco di colore.

Intorno la bambina ho usato i dauber a pois per creare dei pois enormi.
Ho anche timbrato i fiori , un fiore ho timbrato due volte, poi l'ho attaccato con un foam pad.
Così spunta "fuori" al centro dei fiori ho messo un strass.

Ho usato questi prodotti: 


Per colorare il timbro ho usato i seguenti copics: 

pelle : E 000, E 00, E 02
capelli : BG 11, BG 15, BG 18, YG 07
fiocchi  : YR 65, YR 68
ombrello : E 31, Y 15, Y 18, B 63, B 66, B 69, BG 15
vestito  : YR 61, YR 65, YR 68


A presto!
 Blankina



Nessun commento:

Posta un commento