martedì 1 luglio 2014

Omaggio alla Hero Arts


Ed eccomi qui con un nuovo ed interessante inizio.
Sono Eulalia ma per molti di voi Lalla.
La mia vita profuma di colori ed ho sempre con me un mazzo di matite ben temperate.
Qualcuno mi segue già sul mio blog " l'Universo di Eu ",
piazza di paese più o meno frequentata, dove stendo al sole le mie card.

Partiamo? Direi proprio di sì.




Due ATC che vogliono dire qualcosa...
... arti... eroe... non siamo forse avventurieri nel mondo dell'arte? 
Noi ci proviamo.... con una bella dose di spensieratezza e tanto divertimento.



La scritta e il timbro a fiori per lo sfondo sono embossati a caldo con polvere bianca.


Spero di vedervi numerosi da queste parti... 
e curiosi di conoscere il mondo Hero Arts.
Grazie a Manuela per avermi regalato questa opportunità di condivisione.

E come dico sempre, a presto anzi prestissimo, la vostra Eu.



4 commenti:

  1. Benvenuta Lala, wow che bell' inizio. Grande ATC.
    Hugs Blankina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anne, felicissima di cominciare questo viaggio con te e Manuela.
      Hugs to you too.
      Eulalia... ma sempre Lalla

      Elimina
  2. Mirandina Sophie e Tabina…. presenti!
    con sciarpe, striscioni e bandiere al seguito…
    naturalmente stracolorate, come tu ci hai insegnato!
    Come noi non possiamo più non vedere il mondo!
    ti lovviamo!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a Tabina e Sophie ma soprattutto a M!randina, mia indefessa sostenitrice ed immeritata ammiratrice. Anch'io vi lovvo... e vi strapazzo di coccole... molto presto di persona! Ed il mondo sempre a colori!
      xoxoxo Vostra Lallina forever

      Elimina