martedì 22 luglio 2014

Live in the moment

Ciao a tutti,

Dopo una breve assenza, eccomi di nuovo qua con una card molto semplice 
anche se la lista dei prodotti usata è abbastanza lunga!


Per questo biglietto ho usato la tecnica dell'embossing. 
Il procedimento è molto semplice.
Ho stampato il fondo con il versamark, ricoperto l'immagine con la polvere 
per embossing bianca. Una volta tolto l'eccesso di polvere, 
ho riscaldato l'impronta con l'apposito phon.
Poi con un tamponcino  ho colorato lo sfondo. 
Il sentiment è stato timbrato su un pezzo di carta poi ritagliato con la fustella Classic Frame.
Per finire, ho aggiunto un nastro in pizzo e un pò di filo marrone.


La lista dei prodotti usati:

- Inchiostro Shadow Soft Pool 
- Inchiostro Shadow Soft Sand
- Inchiostro Dye nero per  il sentiment
- Versamark per embossare
- Polvere per embossing Bianca Hero Arts
- Timbro Solo Gomma Lotus Background
- Sentiment " live in the moment" del set Cuckoo
- Nastro in pizzo e filo marrone

A presto!

Manuela

1 commento: