giovedì 10 luglio 2014

Il mondo fatato di Hero Arts

Ciao a tutte!!!
Eccomi qui con voi per questa nuova avventura!!!
Io mi chiamo Tiziana, la mia passione per il disegno e la pittura mi accompagnano da sempre.
Per me la creatività e la fantasia sono  il cibo dell'anima !!!
Infatti l'ho scritto sul mio blog Sweet and colored dove posto le mie creazioni e dove molte di voi già
mi conoscono.
Ringrazio Manuela per avermi dato la possibilità di far parte di questo DT, grazie è un piacere collaborare con te .
Ora vi mostro la mia card dove ho immaginato un mondo fatato....
I timbri dei fiori e del cuore sono di Hero Arts clings, lì trovo bellissimi e perfetti per quello che avevo in mente.
Ho scelto di colorare con i distress ink . 
Le fustelle sono state fatte con la cameo  poi ho abbellito il tutto con strass, glitter e nastro. 



 Spero che sia di vostro gradimento .......e vi auguro una bellissima giornata!!!

Hugs Tiziana

6 commenti:

  1. Benvenuta Tiziana... sperando un giorno di abbracciarti di persona. Romanticona che sei, tra le fate, i lilla e i rosa, i fiori ed il tuo mondo "sweet". Buon lavoro.... ma no, che dico, buon divertimento a noi quattro: un giorno "pasticcremo" insieme allo stesso tavolo.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Lalla non vedo l'ora di conoscerti di persona e di colorare con te .....speriamo prestissimooo
      Baci

      Elimina
  2. Eccomi quì...non potevo non mancare :-)
    Devo dire che non cè timbro che che tu non riesca a dimostrare la tua bravura :-)
    Complimenti per questa bellissima card,i colori che hai usato sono bellissimi e delicati...come sei tu :-)
    Un abbraccio
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazieee Cri con tutto il mio cuore ......lo sai che tvb
      Baciotti

      Elimina
  3. Tiziana come sempre hai sperato te stessa!
    La card è meravigliosa :) e poi sono molto felice che "ci sono anche io" in qualche modo.
    La fustellata Sweet, l'hai usata <3 mi hai fatta tanto felice.
    Continua così tesoronaaa....
    Un abbraccio,
    Ele

    RispondiElimina
  4. Grazieee Ele sono molto felice che ti piaccia ....... grazieee infinite a te tesoro <3
    Baciotti

    RispondiElimina