giovedì 31 luglio 2014

Fiori e righe per un biglietto semplice


Oggi ho un nuovo biglietto semplice per voi.
 Il timbro con le righe è super versatile, lo adoro!
I fiori si possono usare in tutti modi e colori.

Allora cosa ho usato per fare questo biglietto ?

inchiostro memento tuxedo black
copics ( R 56, R 59, R 81, R 85, N 5, N 8, N 10 )


Ho iniziato con un foglio Perfect Colouring Paper ( A 4 )
Ho timbrato il timbro grande ( stripes pattern , clingstamp )
 con l'inchiostro Hero Arts Raspberry Jam sulla carta.


Dopo aver pulito il timbro , ho messo l'inchiostro memento tuxedo black 
su parte del timbro grande ( stripes pattern , clingstamp ).
Adesso ho timbrato nell'altro direzione sopra il timbro già timbrato.



Adesso tocco ai fiori. 
Ho timbrato i timbri del set dotted flowers con l'inchiostro memento tuxedo black
sulla carta Perfect Colouring Paper.

Dopo aver colorato i fiori e foglie con i copics
ho tagliato curatamente tutti i fiori e foglie con una forbice.

Ho piegato i fiori un po per dare più dimensione.

Una scritta "just saying hello " dal set everyday sayings con
 l'inchiostro memento tuxedo black e qualche fila di strass.


Tutto assemblato , il risultato finale..

A presto ,

Un abbraccio
Blankina


Nessun commento:

Posta un commento