martedì 10 giugno 2014

Un mostruoso compleanno...



Ciao a tutti,

Ecco a voi un bigliettino che ho fatto per un bimbo che compie 6 anni fra poco.
Non avevo molto tempo ma volevo uno sfondo coloratissimo. 
Ho dunque scelto di usare i miei amatissimi washi Tape MT.

E non poteva mancare il mostro, 
fa parte di un set di timbri trasparenti che adoro 
perché può essere usato per tantissimi progetti:
il set Monster Fun.
L'ho colorato con i Copic e gli ho messo un occhio ballerino,
di sicuro piacerà al piccolo festeggiato.

Per la scritta, ho preso la parola Happy
da Happy Anniversary del set Everyday sayings
e ho usato il Birthday del set Monster Fun.
Basta mascherare con un pò di nastro di carta
 e inchiostrare la parola che vi interessa!
Per il rosso, ho usato l'inchiostro
Shadow ink mid-tone Red Royal.


Il tutto è stato incollato su un biglietto Cerulean di Hero Arts.

A presto,

Manuela



Nessun commento:

Posta un commento