giovedì 26 giugno 2014

Poppy background con inchiostro soft pool



Buongiorno,

Oggi vi ho preparato un biglietto da compleanno 
con il bel timbro poppy background.

 Basta attaccare il cling stamp sopra un blocco di acrilico,
per poi mettere l'inchiostro a piacere.
Ho scelto un tono di blu acqua che si chiama soft pool.

L'ho timbrato sulla carta perfect colouring paper,
ho sporcato i bordi con l'inchiostro soft sand.

Sotto ho messo un cartoncino bianco leggermente più grande,
i bordi di questo cartoncino sono stati sporcati con l'inchiostro soft pool.

Semplice..ma elegante.



poppy background ( cling stamp )
carta perfect colouring paper
inchiostro soft pool
inchiostro soft sand
memento tuxedo black 


Alla prossima,
un abbraccio
Blankina

1 commento:

  1. Brava Blankina, questo è l'esempio di come, con pochi passaggi ma con grande gusto, si possa creare una card elegante e di sicuro effetto.
    xoxoxo Lalla... ma sempre Eulalia

    RispondiElimina