giovedì 5 giugno 2014

Happy Birthday biglietto da uomo


Ciao creativi ,

Sono Blankina, creativa da sempre ...
Ho l'onore di condividere le mie creazioni con voi...

Sono olandese ma trasferita tanti anni fa in Italia.
Oltre ad essere un copic instructor faccio parte anche del DT di:
 Copic Italia, Marianne Design Diva's, 
Loves Rubberstamps, Inky Chicks e My Besties Germania

Oggi vi ho preparato un biglietto maschile, 
semplice ma carino come dicono gli inglesi 
CAS ( clean and simple )

Ho usato diversi inchiostri di Hero Arts e Memento, 
due set di timbri di Hero Arts,
 un timbro happy birthday MFT , un eyelet con un po' di corda.

prodotti Hero Arts usati: 

EDGY BACKGROUND TAG ( cling stamp )
    GOING  ( clear stamp ) 
inchiostro Hero Arts ( shadow ink ) Soft pool

Basta usare diversi colori d'inchiostro per creare un effetto carino.
Si mettono direttamente sul timbro, con una timbrata.
Lo sfondo è stato creato con il clingstamp "edgy background tag",
poi ho timbrato la macchina "going" su un altro pezzo di carta con l'inchiostro rosso.

L'ho tagliato e "sporcato" con altri inchiostri .
Attaccato sul biglietto con scotch biadesivo alto per dare un tocco di 3d.

Sullo tag ho timbrato la scritta in colori d'inchiostro diversi.
Un eyelet e un po' di corda per fare sembrare più vero il tag.

La base è un biglietto azzurro, sopra un strato di kraft e poi la carta timbrato.

A presto,

Un abbraccio
Blankina

Mi fa piacere di vedervi come follower qui e sul mio blog ..



Nessun commento:

Posta un commento